Hanse 418 NEW 2023




















HANSE 418 NEW ISPIRATA DALL’ACQUA… Il nuovo Hanse 418 emana una personalità inconfondibile e forte. Le sue linee chiare e veloci sono l’anticipazione di un scena sorprendente di navigazione. Grazie alle ottime condizioni di flusso idrodinamico, la prua dritta e linea di galleggiamento estremamente lunga, questa barca a vela Hanse è perfetta per una vera esperienza di navigazione. Sarà veloce, sicuro e confortevole scorrere attraverso l’acqua. CHIGLIE DISPONIBILI A SCELTA mt 2,10 / 1,74 L’Hanse 418 sta impostando un nuovo standard nella sua classe: venite a bordo e godetevi la sua bellezza! ARIA L’aria in movimento è il nostro motore. Per poter sfruttare ancora meglio questo elemento, i nuovi Hanse sono dotati di un’alberatura più elevata e di vele più grandi. Questo si traduce in un ulteriore aumento di velocità e in una riduzione delle ore di funzionamento del motore. In caso di forte vento, l’ampia superficie velica può essere ridotta da una sola persona, in modo semplice e rapido, grazie al particolare sistema Hanse. PIACERE SOPRA E SOTTO COPERTA Anche all’interno del nuovo Hanse 418 infatti, potrai respirare l’aria fresca del mare quando vuoi dai molti oblò, con una soluzione unica per un’imbarcazione di questa classe. Allo stesso tempo, le finestre trasformano il salone in un salotto fresco e pieno di sole che è stato progettato singolarmente con eleganti legni e tessuti e decorazioni uniche. EASY SAILING L’ Easy Sailing Concept di Hanse è leggendario. Con l’invenzione del fiocco autovirante e con il rimando di tutte le cime al timone, è possibile manovrare in completa autonomia la tua imbarcazione e godersi in maniera spensierata il tempo con i tuoi ospiti. Tutte le manovre vengono eseguite dal timone senza alcun sforzo. Il ponte è privo di linee e raccordi, garantendo spazio e comfort senza compromessi mentre sei in mare o a rilassarti in porto. CROCIERA VELOCE Sentirsi a casa in alto mare. Le linee dello scafo e l’impressionante piano velico, provengono dalla penna di judel / vrolijk & co, il migliore e più esperto team di ingegneri, costruttori di yacht a livello mondiale. La combinazione di un piano laterale perfettamente armonizzato e di un timone pre-bilanciato sono un’ulteriore garanzia per prestazioni e sicurezza ad alta velocità durante la navigazione. Tel Marco 338 2788356 per visionarla
Note Finanziarie
GRANDE OPPORTUNITA' fino al 31.01.25 PROMO di € 30.000,00 di risparmio dal 01.02 al 28.02.25 PROMO di € 23.000,00 di risparmio dal 01.03 al 31.03.25 PROMO di € 15.000,00 di risparmio prezzo base di listino da configurare ed ordinare leasing fino a 15 anni
Descrizione Interni
Sottocoperta ecco un arredo in stile minimale (una caratteristica comunque su tutti i modelli di nuova generazione di Hanse) e l'illuminazione naturale assicurata dai numerosi passauomo e dalla finestrature laterali (sia nella tuga sia a scafo). La scala di accesso è invece diversa da quelle cui il cantiere ci ha abituato, con angoli e inclinazione più morbida, così da facilitare i movimenti (e aumentare la sicurezza). Diversi i layout proposti. Quello standard prevede due cabine doppie, con la classica armatoriale a prua e un grande spazio di stivaggio a poppa. Oppure si può richiedere le tre cabine e anche un secondo bagno con doccia separata. Rimane invariato il quadrato, con la cucina a L subito a dritta una volta scesi sottocoperta (niente male i piani di lavoro) e la dinette con divano a C (che si trasforma in altri due posti letto) e un ulteriore divano lineare a sinistra. PIANO DI CARTEGGIO A SX DELLA DISCESA Essenze arredamento a scelta essenza pavimentazione a scelta tappezzeria a scelta
Descrizione Armamenti
Il pozzetto si avvantaggia della larghezza dello scafo e il cantiere ha optato per la doppia timoneria, dietro la quale ecco lo specchio di poppa abbattibile, introdotto sui modelli di media taglia di Hanse lo scorso anno e ormai diventato un "particolare" irrinunciabile. Tutto è all'insegna dell'easy sailing con le manovre rimandate in pozzetto a portata del timoniere e non poteva mancare il fiocco autovirante, uno dei grandi classici di Hanse. Ci si muove bene a bordo di questo dodici metri, anche grazie al disegno funzionale del tavolo centrale del pozzetto con ante abbattibili e sul quale si può montare il chartplotter cartografico su un apposito supporto. Rispetto al suo predecessore, cambia lo scafo, con una lunghezza al galleggiamento più lunga di 60 centimetri. La coppia Judel/Vrolijk ha puntato sull'aumento del baglio, soprattutto verso poppa, così da incrementare la vivibilità degli spazi di bordo e al tempo stesso ottimizzare la stabilità di forma. Se il pescaggio standard proposto è di 2,10 metri, è stata prevista anche una chiglia di 1,72 metri di profondità,
Descrizione Strumentazione
B&G Navigation Package Basic B&G Triton multifunction display in cockpit, incl. transducer (speed, depth, temp) B&G Triton multifunction display in cockpit incl. windtransducer B&G VHF V50 at chart table, incl. wireless remote handset H50 Zeus 9" o 12" chart plotter, at cockpit table, incl. plotter rack Autopilot, B&G control unit FluxGate Gyro Compass RC42 GoFree wireless link (only with chart plotter) Antenna for VHF, FM and AIS, incl. splitter stazione del vento completa IMPIANTO RADIO FUSION STEREO verricello elettrico con telecomando e contacatena
Descrizione Aggiuntiva
piano velico conta una randa di 52,5 metri quadri e il fiocco autovirante di 34,5. CERTIFICATO CE A – 10 ( OCEAN ) AREA TOTALE VELE 87,00 m2 RANDA 52,50 m2 FIOCCO AUTOVIRANTE 34,50 m2 GENNAKER 120 m2 Per quanto riguarda la costruzione, scafo e ponte sono laminati con un sandwich di balsa e resina vinilestere. Personalizzabile al momento dell'ordinazione.