L’Hanse 460 offre da sei a dieci posti letto, compresa una confortevole suite armatoriale con letto matrimoniale a isola e bagno, fino a quattro docce separate e una cucina extra-lunga. Inoltre, 48 varianti tra cui scegliere consentono di definire il layout più adatto ai desideri e alle esigenze individuali.
Il design rinnovato degli yacht Hanse si distingue per linee eleganti e una prua affilata che solca il mare con decisione, regalando un impatto visivo potente e dinamico.
L’Hanse 460 è progettato per offrire una navigazione fluida e comoda, grazie alla presenza di due stralli che migliorano la manovrabilità e assicurano alte prestazioni in ogni condizione.
Ampie finestrature e numerosi boccaporti riempiono gli spazi interni di luce naturale e favoriscono una ventilazione ottimale, creando un’atmosfera ariosa e confortevole a bordo.
Disponibile con bimini top rigido in VTR, l’Hanse 460 garantisce protezione da sole e pioggia tramite un telo scorrevole integrato. Un elemento distintivo per praticità e stile.
Con diverse configurazioni disponibili, da 3 a 5 cabine e fino a 4 bagni, l’Hanse 460 si adatta a ogni esigenza, offrendo flessibilità e soluzioni su misura per ogni armatore.
Il pozzetto dell’Hanse 460 può includere un pratico wetbar con grill incorporato, per gustare deliziose grigliate all’aperto senza rinunciare alla comodità di casa.
Creative Marketing Agency: